GESTIRE IL PRESENTE, DISEGNARE IL FUTURO

Dal 1998 ci confrontiamo con i bisogni e le necessità di persone e aziende con l’obiettivo di creare opportunità: di lavoro, di business, di crescita.
Siamo una rete di aziende fieramente Italiane specializzate in servizi dedicati al mondo del lavoro: aiutiamo le aziende clienti a raggiungere i loro obiettivi con moderne soluzioni HR e le persone a trovare le migliori opportunità di lavoro

Temporary

è nata nel 1998 ed è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Temporary ha una capillare presenza sul territorio ed è presente con le sue filiali nei principali capoluoghi italiani; questo permette di soddisfare al meglio le specifiche esigenze delle aziende clienti e di offrire al lavoratore un vasto ventaglio di opportunità lavorative. Temporary affianca i propri clienti in varie fasi: Recruiting del personale, formazione, gestione, customer satisfaction.

Lavorint

è presente in Italia dal 2001 ed aiuta le aziende nel trasformarsi ed adattarsi a un mondo del lavoro in continuo cambiamento selezionando, formando e gestendo i talenti necessari al raggiungimento dei loro obiettivi di business. È attiva nei seguenti settori: somministrazione, permanent, outsourcing, formazione consulenza HR.

Tempus

É presente in Italia dal 2012 ed aiuta le aziende nel trasformarsi ed adattarsi a un mondo del lavoro in continuo cambiamento selezionando, formando e gestendo i talenti necessari al raggiungimento dei loro obiettivi di business. È attiva nei seguenti settori: somministrazione, permanent, outsourcing, formazione consulenza HR.

Tempor

Tempor Spa nasce nel 1995 come società di consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane. Nel 1997 si trasforma in Società di Fornitura di Lavoro Temporaneo ed ottiene l’autorizzazione provvisoria n. 5/97, divenuta definitiva nel gennaio del 2000.

Tra le prime dieci società autorizzate alla fornitura di lavoro interinale (Legge 196/97), Tempor è autorizzata a svolgere tutte le attività di intermediazione (Aut.Min. 1153-SG-2004 ed iscritta all’Albo Informatico del Ministero del Lavoro, sez 1).

In oltre 20 anni di attività, Tempor ha acquisito il più completo dei profili, accrescendo competenza e credibilità nel settore della somministrazione di personale.

Abea

Formazione chiavi in mano, soluzioni su misura, digital learning, formazione finanziata, formazione per lavoratori somministrati, formazione per politiche attive, outsourcing e molto altro.
Tutte le nostre soluzioni sono progettate per fornire un’esperienza unica e il raggiungimento dei vostri obiettivi.
Abea è nata nel 2002 e ha oltre 70 sedi in Itali. Ogni anno forma 6.500persone, eroga 470.000 ore di formazione con il supporto di 400 fra formatori e consulenti.

Intelliform

Abbiamo a cuore le inclinazioni e le aspirazioni delle risorse con le quali entriamo in contatto e siamo attenti osservatori delle esigenze di mercato. Infatti, i nostri servizi di formazione e di coaching sono volti a soddisfare le esigenze delle persone ma anche delle aziende più esigenti ed ambiziose.

Da oltre 10 anni lavoriamo con tenacia su tutto il territorio nazionale per realizzare progetti di crescita e di miglioramento della competitività di impresa.

Siamo, inoltre, un’agenzia per il lavoro e contribuiamo ogni giorno all’incontro tra domanda e offerta. Rispondiamo alle esigenze dei lavoratori con percorsi di formazione innovativi garantendo continuità professionale per migliorare costantemente le proprie competenze in un mondo del lavoro in continua trasformazione.

Assist

ASSIST è una società di servizi avanzati accreditata al Ministero del Lavoro per l’attività di supporto alla ricollocazione professionale (Outplacement individuale e collettivo).
Nasce a Genova nel 1997 e nel 2006 entra a far parte del Gruppo ATTAL.
ASSIST è associata ad AISO – Associazione Italiana Società di Outplacement ed opera in conformità al suo REGOLAMENTO che impegna le società aderenti ad operare con i più elevati livelli di qualità e trasparenza possibili, onde garantire risultati certi e misurabili.
I ruoli manageriali di Assist sono ricoperti dagli Amministratori e ciò garantisce una gestione aziendale snella e orientata alle opportunità del mercato.